OkyFly 3

Presentazione di OkyFly3: Canta e vola!

OkyFly 3: scopriamo insieme il contenuto della confezione e i collegamenti a tv microfoni ecc.

Utilizzo base di OkyFly3

Utilizzo avanzato di OkyFly3

Okyfly3 ha un software in continua evoluzione e molte problematiche si risolvono semplicemente aggiornando la macchina. E’ per questo che ti invitiamo a farlo seguendo la procedura indicata in questa pagina.

  • Ho scaricato il file dell’ aggiornamento, ma la versione rimane quella di prima o non funziona.
    Quando scarichi il file dell’aggiornamento più volte, il browser  (sia Windows che MAC) rinomina automaticamente il file chiamandolo OKYFLY3(1).BIN, OKYFLY3(2).BIN e così via, senza sovrascrivere i files precedentemente scaricati. In questo modo, quando copi il file sulla penna ( OKYFLY3.BIN, come da specifiche) , stai copiando il  primo files scaricato in ordine di tempo e non l’ultima release.
    Per non incorrere in problemi, PRIMA di scaricare il file dal sito, cancella dalla tua cartella di download TUTTI I FILE il cui nome comincia con OKYFLY3 e quindi procedi con l’aggiornamento.
  • Quante basi posso mettere dentro una penna USB ?
    Non c’è un limite fisico, ma le prestazioni calano a mano a mano che si aggiungono basi. Consigliamo di non mettere più di 3.000 files dentro una penna USB e di non mettere più 200 files nella cartella principale.
  • Come faccio a collegare un vecchio TV che non ha l’ ingresso HDMI ?
    Esistono in commercio dei dispositivi che convertono il segnale HDMI in Video Composito. Cerca su Internet “Convertitori HDMI Video Composito” e troverai tante proposte oppure rivolgiti ad un negozio che vende televisori.
  • Come faccio a collegare un vecchio monitor per PC che non ha l’ ingresso HDMI ?
    Esistono in commercio dei dispositivi che convertono il segnale HDMI in VGA. Cerca su Internet “Convertitori HDMI VGA” e troverai tante proposte, oppure rivolgiti ad un negozio che vende computer
  • Posso collegare Okyfly3 al mio PC portatile tramite il cavo HDMI e vedere sul monitor le schermate di Okyfly3?
    No, la presa HDMI sul PC serve per collegare il PC ad un TV o un monitor di nuova generazione, non può ricevere un segnale in ingresso.

Software

  • OkyFly 3 PC (Per windows) OkyFly 3 PC (Per Mac)
    Questo software è utile per l’inserimento delle informazioni  all’interno dei file midi per permettere ad OkyFly3 di catalogare i MIDI e  generare il Database. Attraverso questa utility è possibile generare i database per Okyfly 3 direttamente sulla chiavetta USB contenente l’archivio.
  • Firmware OkyFly 3 Plus release 1.3
    clicca qui per la guida all’aggiornamento
  • Firmware OkyFly 3 Base release 1.3
    clicca qui per la guida all’aggiornamento

Manuali

Se non hai trovato la soluzione al tuo problema consultando le FAQ o le guide, compila il form sottostante, ti ricontatteremo il prima possibile.





Allega qui i tuoi file

Si prega di lasciare vuoto questo campo.